Taman negara explorer 3giorni/2notti

taman-2391556_640

Partenza del tour ogni mercoledì

 

IL TOUR PREVEDE UN`ESCURSIONE DI INTERESSE NATURALISTICO ALLA SCOPERTA DELLA GIUNGLA MADRE DELLA MALESIA RISALENTE AD OLTRE 130 MILIONI DI ANNI.

MERCOLEDI’ Giorno 01: Kuala Lumpur/Taman Negara 

Partenza dal punto d’incontro per raggiungere il molo di Kuala Tembeling attraversando l’entroterra con i suoi  straordinari paesaggi. Durata del viaggio: 4 ore.

Giunti al molo di Kuala Tahan si potrà godere di una rilassante traversata di tre ore lungo il fiume fino al molo di Kuala Tahan presso la sede del Parco. Da qui si giunge al Mutiara Taman Negara Resort dove sarà possibile provare l’esperienza di una passeggiata notturna attraverso la giungla, accompagnati da una sinfonia di suoni prodotti dalle cicale e altri insetti.

Cena e pernottamento in Mutiara Taman Negara Resort.

GIOVEDI’ Giorno 02: Taman Negara

Prima colazione in hotel.

Partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco di Taman Negara, la più antica foresta pluviale del mondo. Da qui si giunge alla collina di Teresek da dove si potrà godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale. Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare ed ammirare le rapide del fiume Tahan a Lata Berkoh. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

VENERDI’ Giorno 03: Taman Negara

Prima colazione in hotel.

Partenza dal Mutiara Resort: attraversamento del fiume in barca.

Arrivo a Kuala Lumpur.

Dal Taman Negara: Possibilita’ di proseguimento fino alla Costa Est della Penisola (Kuala Terengganu oppure Kota Bharu) per coloro che avranno il soggiorno mare su una delle isole di quest’area della Penisola

Pasti Inclusi:  2  Colazioni /2 Cene ( 2)

Hotel Previsti:   Chalet – Mutiara Taman Negara (2 Notti)

 

Condividi questo articolo